Un giorno da pecora live
5 Settembre 2014Attori, musicisti, scrittori e giornalisti. Tutti in un giorno. Nel cuore di Padova. Dal tramonto alla notte.
Sabato 20 settembre prende il via la terza edizione di StoriEnote. StoriEnote è una giornata di storie presentate con diversi linguaggi espressivi: fatti e racconti più o meno noti narrati da artisti promettenti ed altri già affermati del mondo dello spettacolo. Storie che si creano, si liberano e prendono forma attraverso la voce di attori, musicisti, scrittori e disegnatori.
Un percorso itinerante attraverso luoghi d’eccezione legati dal sottile “fil rouge” dell’arte e dei racconti. L’Anziano Sabelli e il Simpatico Lauro ripropongono il format che ha cambiato la storia della radio. I due conduttori più cialtroni della radio italiana sottoporranno alle loro inutili domande un ospite politico e un personaggio del mondo dello spettacolo. Per non lasciare niente al caso, l’Anziano e il Simpatico mostreranno i filmati più scioccanti della storia della trasmissione, e sottoporranno i due malcapitati ospiti ad alcune prove che testeranno la loro pazienza. Una nuova forma di intrattenimento che unisce le caratteristiche di un programma radiofonico con quelle di uno spettacolo teatrale. L’Anziano Sabelli e il Simpatico Lauro saranno disturbati dal duo musicale femminile delle “Ebernies” autrici di una nuova forma d’arte: le interviste cantate.