Capodanno in Prato: musica e botti, come da tradizione

29 Dicembre 2011

A partire dalle ore 21.30 nell’importante palcoscenico allestito in Prato della Valle si alterneranno momenti discoteca a parentesi di musica dal vivo. In console, da Company di sera, in diretta dal lunedì al venerdi dalle 19 alle 22 su Radio Company: Stefano Bosca ed al microfono l’irriverente simpatia del dj Pietro. Per il live della serata è stata selezionata una band che ha le sue origini nel territorio padovano anche se esperienze e formazione hanno portato persino oltreoceano i musicisti professionisti che la compongono: i Tremo. Per l’occasione si esibirà con loro Mario Schilirò, storico chitarrista di Zucchero.
 A mezzanotte il tradizionale spettacolo pirotecnico, allestito da Parente Fireworks sottolineerà il passaggio al nuovo anno. Qualora si decida di rimanere a casa si potrà seguire l’evento in diretta dalle 22 su 3 Channel, in Veneto sul canale 674 del digitale terrestre.
L’evento di Capodanno a Padova è abbinato al progetto sociale Abbraccio Company dell’associazione onlus Spirit in Dance, del Centro Missionario Francescano, di Radio Company e Radio 80; il progetto attuale di Abbraccio Company si chiama Save Guinea ed ha l’obiettivo di aiutare le Missioni Francescane che operano in Guinea Bissau a favore delle popolazioni locali. Maggiori informazioni sulle attività di Abbraccio Company e sul progetto Save Guinea sono disponibili nel sito internet www.abbracciocompany.com