La movida padovana punta sul vintage

27 Febbraio 2015
Venerdì 27 febbraio, il fine settimana padovano inizia con il ritorno del venerdì notte firmato Paper con l’evento F*** I’m paper; in consolle della discoteca di via Montà: dj Stefano Conte, White Widow e Did you 6.
Allo Story di Santa Giustina in Colle si “Vede, sente e canta“; in consolle alla discoteca di via Tremarende vi aspettano Marco Ossanna, Luciano Gaggia e Dany Gattelli.
Serata Vintage per il Factory Club con la serata I love 90’s; nella Sala 2 della discoteca di via Sarpi vi aspetta invece la Techno firmata Bunker.
Sabato 28, si riparte a ballare dalla notte da ballare al Q Bar; il locale di Piazza Insurrezione punta sul binomio bianco e nero nella serata Black and White, con resident Agostino Chiarre.
All’Extra Extra c’è invece grande attesa per l’arrivo del top italian dj Stefano Gambarelli aka Gambafreaks; resident della discoteca di via Ciamician: Markino, Cristianino e Matthew Vox Voice.
Al Mame di via Sarpi si replica con una ulteriore serata in stile 90’s: Beverly Kills. Remember the 90’s.
Domenica 29, l’aperitivo è firmato Mafalda Fashion Drink a Rubano; il locale di via Rossi vi aspetta per la serata Piazza a go go.
Margherita Cavallin